top of page
DISCLAIMER
 
L'accesso, la consultazione e l'utilizzo delle pagine del presente sito web (di seguito il "Sito") di Pampado srl (di seguito “Pampado”) comportano l'accettazione, da parte dell'utente (di seguito l'"Utente"), del contenuto del presente Disclaimer.
 
I contenuti del presente Sito - comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio - sono di proprietà di Pampado SrL , se non diversamente indicato, coperti da copyright e dalla normativa in materia di proprietà industriale.
 
All'Utente non è concessa alcuna licenza né diritto d'uso e pertanto non è consentito registrare tali contenuti - in tutto o in parte - su alcun tipo di supporto, riprodurli, copiarli, pubblicarli e utilizzarli a scopo commerciale senza preventiva autorizzazione scritta di Pampado SrL salva la possibilità di farne copia per uso esclusivamente personale.
 
I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta di vendita o sollecitazione all'investimento.
 
Pampado SrL non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
 
Pampado non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, nè per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Pampado Srl. 
 
Pampado SrL e le aziende  dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico della Pampado srl contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus.
E' comunque esclusiva responsabilità dell'Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.
 
Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare i nominativi indicati nella sezione "contatti" del Sito.
 
Grazie. 
 
Maurizio Pampado, Amministratore 
bottom of page